FAQ

FAQ

  • A quanto ammontano le spese di trasporto?

Per tutti gli ordini di imponibile inferiore a € 300,00 le spese di spedizione sono fissate a € 9,90.
Se l'imponibile supera € 300,00 il trasporto è gratuito.

  • In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna viene effettuata in circa 72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso. 
Isole e zone disagiate possono subire tempi di consegna variabili.

  • Cosa succede se non c'è nessuno in casa alla consegna?

Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno, lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l' ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona. È possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverai sull'avviso lasciato dal corriere.

  • Quanti giorni ho per recedere dall'acquisto?

Leone riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera A/R all'indirizzo:
Leone s.r.l. - via della Dogana, 25 - C.P.34
48022 Lugo (Ra) 
o per email all'indirizzo: info@leonedecorazioni.com

  • Si può annullare un ordine effettuato?

Entro 24 ore oppure c'è il rischio che l'ordine sia già stato evaso. Basta contattare tempestivamente il nostro Ufficio Commerciale via e-mail all'indirizzo info@leonedecorazioni.com, telefonando al numero 0545/24262 o mandando un fax al numero 0545/34505.

  • Cosa devo fare se ricevo più notifiche d'acquisto?

Se ricevi più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via e-mail all'indirizzo info@leonedecorazioni.com, telefonando al numero 0545/24262 o mandando un fax al numero 0545/34505 per annullare gli ordini indesiderati.

  • Come posso contattare il Vostro servizio clienti?

Puoi contattare il nostro servizio clienti telefonando al numero 0545/24262 o tramite email info@leonedecorazioni.com

  • Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente, la fattura va conservata.

  • Come avvalersi della garanzia sul prodotto?

Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura che viene consegnata unitamente al pacco, e rivolgersi a Leone s.r.l.

  • Posso ordinare senza partita iva?

Puoi ordinare anche se in possesso del solo codice fiscale.

  • Accettate ordini telefonici?

Si, chiamaci al numero 0545 24262 e saremo a tua completa disposizione.

  • Posso richiedere articoli non presenti a catalogo?

Possiamo fornirti sempre una quotazione di articoli non presenti in catalogo. Invia una mail e ti risponderemo al più presto, indicando anche gli eventuali tempi di consegna.

  • E' possibile ritirare merce presso la vostra sede?

Solo in casi eccezionali e per urgenze particolari previo appuntamento.

  • Non ho ricevuto la fattura

Contatta il nostro servizio clienti 0545 24262; riceverai subito via mail una copia della fattura.

 

 

Credit Card Badges