Obbiettivo primario della Direzione è perseguire il continuo miglioramento della Qualità del prodotto e dei servizi applicando una moderna gestione della Qualità in accordo con la norma UNI EN ISO 9001 e le leggi ad essa applicabili.
La nostra mission aziendale è da sempre orientata alla customer satisfaction, contraddistinta dalla scelta di molti articoli esclusivi con un ottimo rapporto qualità-prezzo e da un comparto logistico moderno e funzionale che ci permette di essere efficienti entro le tempistiche richieste.
Tutti i collaboratori sono parte integrante della Qualità: siamo convinti che ottimi risultati si possano ottenere solo con il totale coinvolgimento e l’attiva partecipazione di tutti, ad ogni livello e per qualunque funzione.
Per raggiungere un solido livello qualitativo e per elevarlo continuamente, così da soddisfare le aspettative del cliente (Total Customer Satisfaction), intendiamo perseguire i seguenti obiettivi:
• Soddisfare i requisiti applicabili; • Mettere a disposizione tutte le nostre competenze per soddisfare le esigenze richieste; • Fornire prodotti in tempi brevi; • Fidelizzare il cliente offrendo servizi dedicati; • Ottenere una crescita qualitativa del prodotto e del servizio continuativa; • Il rispetto della legislazione delle normative vigenti applicabili ai prodotti; • Miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità • Legare la nostra immagine a standard qualitativi elevati.
Tali obiettivi saranno raggiunti attraverso:
• La collaborazione con fornitori affidabili nel tempo; • L’uso di attrezzature e strumenti di lavoro moderni; • Una costante attenzione alla sicurezza sul lavoro e al rispetto delle leggi vigenti; • Il Controllo del prodotto in tutte le sue fasi, dalla materia prima al prodotto finito; • L’analisi e la ricerca continua di risorse umane con le competenze necessarie per poter svolgere in modo efficace le mansioni presenti all’interno dell’azienda; • Il miglioramento dell’organizzazione e dell’ambiente di lavoro al fine di elevare il livello di efficienza produttiva; • L’ottimizzazione delle risorse interne, al fine di evitare errori, ritardi ed inefficienze; • La sensibilizzazione e il coinvolgimento del personale, alla cultura della gestione della Qualità attraverso riunioni periodiche; • La flessibilità produttiva; • Un clima collaborativo; • L’utilizzo, la gestione, il mantenimento e l’aggiornamento delle strutture e delle attrezzature hardware e software per garantire il continuo miglioramento tecnologico; • La proposta di nuovi progetti e nuove soluzioni tecniche nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti; • La consapevolezza che ogni obiettivo raggiunto come base per il miglioramento successivo; • Una continua sensibilizzazione al concetto di responsabilità; • Un’analisi periodica effettuata dalla Direzione al fine di verificare lo standard raggiunto, trasformando quest’ultimo nel nuovo punto di partenza, nell’ottica di ottenere un costante target di miglioramento.
SCARICA IL CATALOGO
Per scaricare subito il catalogo Leone, inserisci il tuo indirizzo email e clicca su SCARICA!